18-19-20 giugno 2021… RUNFORAGRES!!!

Per il secondo anno la nostra associazione organizza la RUNFORAGRES! Una corsa non convenzionale che vuole coinvolgere sempre più persone e veicolare i valori di integrazione e condivisione. La grande novità di quest’anno è che si potrà partecipare camminando, correndo, percorrendo il vostro tracciato in bici e anche a cavallo! Appassionati di tutte queste discipline, vi aspettiamo numerosi!!!

Come partecipare

1. Fai una donazione ad Agres Onlus ASD minima di 3 euro per partecipante IBAN IT38G0306909606100000065661 PAYPAL info@associazioneagres.it Causale: RUNFORAGRES “Nome Cognome” o “nome del tuo Team”)
  2. Scrivici alla e-mail runforagres@gmail.com il tuo nome e/o il nome del Team e il tuo numero fortunato, riceverai il pettorale della RUNFORAGRES personalizzato!
  3. Esci a fare una passeggiata, a correre, a fare un giro in bici o a cavallo nelle giornate 18, 19, 20 giugno! Mandaci una foto dei chilometri che percorri, registrati con una qualsiasi app già installata o scaricata gratuitamente sul tuo telefono.

Aspettiamo anche foto e selfie!

Conteggeremo poi tutti i chilometri percorsi “insieme per Agres”!

Speriamo di divertirci e di far divertire, veicolando i valori della nostra Associazione.
Invitiamo tutti a partecipare e a “correre” con Agres!!!