Nuova Carta dei Servizi 2020

L’associazione A.G.R.E.S. – ONLUS – ASD (Associazione Genitori per la Riabilitazione Equestre e sportiva) nell’intento di migliorare continuamente il rapporto con gli utenti, le loro famiglie e gli Enti Pubblici interessati secondo criteri di trasparenza e partecipazione, ha rivisto ed aggiornato la propria Carta dei Servizi ritenuta strumento indispensabile per informare gli stakeholder e consentire a tutti di valutare il continuo processo di miglioramento della qualità dei servizi erogati.

La nuova Carta dei Servizi, di semplice e rapida consultazione, è stata redatta in armonia con le vigenti normative e si ispira a principi di:

Uguaglianza – l’Associazione accoglie utenti senza distinzione di etnia, lingua, religione;

Imparzialità – l’Associazione si impegna ad eliminare ogni forma possibile di discriminazione;

Continuità – l’Associazione si impegna ad offrire un servizio regolare e continuo;

Partecipazione – l’Associazione si impegna a coinvolgere a piĚ livelli gli utenti e le loro famiglie;

Efficienza/Efficacia/Tempestività – ogni trattamento viene fornito secondo criteri improntati ad efficienza ed efficacia, mediante l’utilizzo ottimale delle risorse terapeutiche e adottando ogni misura necessaria per rispondere, con tempestività, ai bisogni dei singoli utenti;

Riservatezza – nel rispetto della normativa in attuazione del D.Lgs. 196 del 30/6/2003, l’Associazione garantisce il trattamento dei dati personali nel rispetto del diritto della riservatezza e dell’identità personale.

Questo documento rappresenta un vero e proprio impegno nei confronti degli utenti, delle loro famiglie, dei Centri per Disabili e degli Enti invianti, per garantire la piĚ ampia trasparenza nelle modalità di gestione delle attività offerte e dell’intero servizio.

Nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia, la Carta dei Servizi sarà suscettibile di periodiche revisioni e di ogni eventuale aggiornamento con cadenza triennale. Associazione Genitori per la Riabilitazione Equestre e Sportiva

Scarica la nuova Carta dei Servizi AGRES 2020.

Troverai i Servizi, i progetti e gli ideali che caratterizzano l’Associazione